 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale che offre soluzioni per il benessere personale si ricerca una figura da inserire all’interno dello staff come impiegato/a addetto/a alla gestione del centralino aziendale.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti, fornitori e interlocutori esterni
Smistamento delle comunicazioni telefoniche verso i reparti di competenza
Supporto informativo alla clientela per richieste di base
Collaborazione con il personale d’ufficio per l’organizzazione delle comunicazioni
Eventuale supporto alla segreteria nelle attività documentali di base
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione all’ascolto e al contatto con il pubblico
Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibile ma non obbligatorio)
Offerta e benefit:
Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione
Orario full time: dal lunedì al venerdì, su fascia 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione operativa iniziale svolta in affiancamento al team interno