Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante? Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore FMCG? Questa è l'opportunità giusta! Cerchiamo un/una Store Account la risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing. Requisiti e caratteristiche richiesti: - preferibile esperienza in ruolo di sell in di almeno 6/12 mesi; - Laurea specialistica o Master - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese - Mobilità sul territorio nazionale. Soft Skills richieste: - capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione - approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato - Team Spirit - Customer Oriented - Priority setting - Learning agility, capacità di analisi e pianificazione ZONE: Veneto e Triveneto Si offre iniziale tempo determinato in somministrazione, con concrete prospettive di sviluppo successivo, in un'ottica di Job Rotation II Livello Alimentare + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).