Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
LONATO DEL GARDA (BS)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
25.000 – 30.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
ICTpiù, divisione Tech &; Digital di Lavoropiù Spa, è alla ricerca di Firmware Developer, per azienda operante nella progettazione e produzione di schede e dispositivi elettronici per vari settori, con sede nei pressi di Calcinato (BS).
La risorsa si occuperà della progettazione elettronica firmware, dalla definizione delle specifiche tecniche e funzionali fino alle attività relative a testing prototipale, della validazione prodotti e supporto al lancio in produzione, di ricerca e sviluppo
Requisiti:
- Laurea in ingegneria Elettronica oppure Diploma di Perito Elettronico con comprovata esperienza nell’ambito della progettazione FW
- preferibile esperienza pratica nella programmazione in C dei microcontrollori sono richiesti in generale
- Conoscenza del linguaggio di programmazione dei microcontrollori (Ansi C)
- Utilizzo IDE (es: STM32CubeIDE, E2 Studio micro Renesas)
- Preferibile esperienza pregressa in ambito controllo motori, IOT, utilizzo moduli WIFI/BLE
Competenze trasversali
- capacità di analisi, problem solving, time management
- flessibilità
- attitudine al lavoro in team
- conoscenza della lingua inglese base
Orario di lavoro: disponibilità full-time 40h, dal lunedì al venerdì, in sede
Offerta contrattuale:
Tipo di contratto da valutare in base all'esperienza della persona
RAL: max 45.000€