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FRONT &; BACK OFFICE 68/99
La figura sarà il punto di riferimento per l'accoglienza professionale di clienti, fornitori e visitatori e fornirà supporto alle attività amministrative aziendali.
Principali responsabilità:
* Gestione dell'accoglienza in azienda, garantendo professionalità e cortesia verso clienti e ospiti.
* Smistamento e gestione delle comunicazioni in entrata e uscita (telefonate, e-mail, posta cartacea e pacchi).
* Gestione delle telefonate con clienti e fornitori, anche esteri, fornendo prime informazioni o indirizzando le richieste ai reparti competenti.
* Organizzazione di visite aziendali, eventi interni e coffee break in collaborazione con i reparti.
* Prenotazione e gestione delle sale riunioni.
* Supporto amministrativo ai vari dipartimenti secondo necessità.
* Attività di archiviazione documentale (note spese, conferme d'ordine, ecc.).
Requisiti richiesti:
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese (o di altra lingua straniera);
* Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative;
Sede di lavoro: Prato
Orario: possibilità di part time o full time