Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time
20h / 30h su 5 giorni
con possibilità di smart working (dopo un periodo di affiancamento in ufficio di due mesi) su Roma Commessa bancaria (lunedì - domenica 7-21).
Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale; assistenza commerciale e amministrativa.
Sede di lavoro: ***** Roma (Zona Battistini)
Smart working: possibile dopo circa 6 mesi, in base al livello di autonomia raggiunto
Si offre:
Formazione professionalizzante dal 7 al 20 Novembre con rimborso
(necessario frequentare almeno il 70% delle ore totali del corso e superare il periodo di prova contrattuale. Saranno erogati come ticket compliments) ;
Inserimento in un ambiente vivace e sfidante;
Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
Opportunità di crescita professionale.
Requisiti:
Ottima capacità comunicativa e relazionale;
Diploma di scuola superiore;
Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
Flessibilità e disponibilità part-time 20 ore/ 30 ore settimanali su 5 giorni;
Disponibilità immediata.
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un contesto professionale dinamico, invia il tuo CV aggiornato per candidarti.
?? Ti aspettiamo!