Cerchiamo un esperto di gestione del reparto assemblaggio per una nostra azienda leader nel settore della produzione di cucine industriali. La risorsa lavorerà in autonomia nelle lavorazioni e sarà predisposta al coordinamento di un team di lavoro. Sarà responsabile dell'organizzazione e della supervisione del reparto, interfacciandosi con le diverse funzioni produttive per garantire l efficienza del flusso operativo.
L'obiettivo principale è quello di organizzare e supportare il team di circa 10 assemblatori, promuovendo il raggiungimento degli obiettivi produttivi. Inoltre, dovrà pianificare, supervisionare e monitorare le lavorazioni, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, delle tempistiche e delle procedure aziendali.
La risorsa ideale possiede:
* Diploma tecnico, preferibilmente in ambito metalmeccanico (es. Perito Meccanico o Industriale);
* Solida esperienza pregressa in contesti produttivi strutturati, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
* Competenze nell'utilizzo di strumenti da banco e nelle tecniche di assemblaggio meccanico/elettrico;
Inoltre, dovrebbe avere ottime doti comunicative, attenzione ai dettagli, flessibilità e una solida predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, orientamento agli obiettivi, proattività e una marcata attitudine al problem solving.
Le offerte sono:
* Sede di lavoro: Campodarsego (PD);
* Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda;
* Orario lavorativo: 8 ore in una fascia oraria giornaliera;
* Retribuzione da concordare in base all'esperienza.