Funzione di Supporto Amministrativo
">
Siamo alla ricerca di un professionista organizzato e attento ai dettagli che si occupi della gestione generale dell'azienda.
Le principali responsabilità del ruolo saranno:
* Supporto nella contabilità generale, inclusa registrazione di fatture e controllo schede contabili.
* Monitoraggio e controllo delle transazioni finanziarie e degli scadenziari.
* Gestione doganale ingresso merci e gestione movimentazione flotta aziendale.
* Gestione rimborsi spese e gestione affitti/imposte e pratiche comunali.
* Supporto nelle attività di gestione fornitori (creazione anagrafiche, aggiornamento e revisione contratti).
I candidati ideali per questo ruolo devono avere:
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; familiarità con strumenti di gestione documentale.
* Precisione, capacità organizzative e problem solving; ottime doti comunicative e relazionali.
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruoli amministrativi.
L'orario di lavoro sarà Full-time dalle 9 alle 18 con un ora di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta. La posizione sarà basata a Belluno.