Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede nelle vicinanze di Sirone (LC) un Impiegato/a Amministrativo Contabile part time da inserire nell'ufficio amministrativo.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* fatturazione attiva e passiva
* contabilità clienti e fornitori
* registrazione in prima nota
* emissione Ddt
* registrazione pagamenti e rapporti con le banche
* quadratura estratti conto
* gestione pratiche e scadenze amministrative
* adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione iva, F24)
* preparazione della documentazione per la chiusura di bilancio e rapporti con i consulenti esterni
Si richiede:
* diploma di ragioneria o similare
* esperienza almeno triennale in campo contabile e amministrativo
* gradita conoscenza gestionale Ad Hoc -Zucchetti
* conoscenza del pacchetto Office
* disponibilità a lavorare part time 20 ore settimanali
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre contratto finalizzato all'inserimento in azienda.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto