Ph3Overview /h3pabmStudio ricerca Administration Manager. Il nostro cliente è una solida ed emergente realtà industriale, a distribuzione worldwide, attiva nel settore del lighting (design, tecnico e outdoor) a distribuzione retail e contract. Realtà in costante sviluppo e crescita. Ha sede nelle vicinanze di Mestre (VE). /ppHai la responsabilità di coordinare un team di 6 risorse e riportare alla Direzione Generale. /ph3Responsabilità /h3ulliGarantire il corretto adempimento delle attività amministrative e fiscali delle società italiane (Holding e Plant produttivo) e della filiale USA. /liliCoordinare le seguenti Aree: Direzione Amministrativa; Gestione Tesoreria; Adempimenti Fiscali e Societari; Amministrazione del Personale; Ciclo attivo; Ciclo passivo; Gestione agenti e designers. /liliGestire le attività principali di analisi economiche e finanziarie, redazione della reportistica periodica mensile (dati economici e finanziari) e garantire il corretto adempimento degli obblighi fiscali. /liliSupervisione amministrativa, contabile e fiscale; manutenzione e miglioramento delle procedure contabili dell'azienda. /liliPredisposizione dei bilanci civilistici e del Bilancio consolidato, nonché delle dichiarazioni fiscali, anche avvalendosi del supporto di consulenti esterni (Italia e USA). /liliGarantire completezza e accuratezza di tutti i documenti rappresentativi della situazione economica, patrimoniale e finanziaria delle società del Gruppo; gestire i rapporti con la società di revisione. /liliSupportare il Finance Controlling Manager nella predisposizione della reportistica mensile per il CdA. /li /ulh3Qualifiche e competenze /h3ulliEsperienza in ruoli amministrativi e fiscali di livello quadro/dirigenziale, con responsabilità su sedi italiane e su una filiale USA. /liliConoscenza contabile, fiscale e societaria; capacità di analisi economica e finanziaria; predisposizione di bilanci civilistici e bilancio consolidato. /liliFluente in inglese per collaborazione su progetti con consociata USA. /liliOttime capacità di coordinamento di team e di relazione con revisori e consulenti esterni. /liliAttitudine a migliorare e ottimizzare procedure contabili e controlli interni. /li /ulh3Pacchetto e sede /h3ulliLivello: Quadri, RAL + MBO. /liliSede di lavoro: zona Mestre. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr