ATP environment è una piccola azienda specializzata nella progettazione e produzione (esternalizzata) di impianti industriali su misura, con clienti principalmente esteri.
Cerchiamo una figura da inserire come unic@ responsabile dell'ufficio amministrativo. Riporta direttamente alla direzione. Le mansioni sono le seguenti:
* gestione scadenziari attivi e passivi (Italia ed estero)
* registrazione delle fatture passive (Italia ed estero)
* fatturazione attiva (Italia ed estero)
* comunicazione con il commercialista
* pagamenti a fornitori
* gestione fogli presenze dipendenti e trasmissione al consulente HR (inserimento dipendenti, fogli ore, trasmissione CU, comunicazione con il consulente del lavoro, accredito stipendi)
* gestione dei corsi sulla sicurezza e generali aziendali
* gestione dei bandi per richieste di finanziamento
* supporto alla gestione dei sistemi ISO9001 e UNI PDR125
Requisiti:
* conoscenza della lingua inglese livello minimo B1
* diploma/laurea in materia contabile o affine
* esperienza lavorativa precedente nel ruolo specifica di almeno 5 anni
* capacità di utilizzo di un programma gestionale per la gestione della contabilità
* proattività e disposizione ad imparare attività nuove
lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale