Per azienda cliente innvoativa, tecnologica e dinamica, Manpower di Pavia è alla ricerca di un apersona da inserire direttamente in azienda, con contratto a tempo indeterminato, come
NOC & Customer care.
La persona dovrà occuparsi di:
1. gestire temestivamente le situazioni problematiche relative alla rete dei clienti,
2. attivare i servizi di rete,
3. configurare gli apparati,
4. monitorare e occuparsi della manutenzione delle reti remote dei clienti e delle piattaforme satellitari,
5. gestire le chiamate e le mail dei clienti.
Completano il profilo ideale le segenti soft skills:
6. orientamento al cliente
7. buone capacità comunicative
8. rapido problem solving
9. velocità nell'apprendimento di nuove tecnologie.
Disponbilità a lavorare su 3 turni, 5 giorni lavorativi su 7 dal lunedì alla domenica. Al massimo 5 notti al mese di cui 3 notti si svolgeranno da remoto.
Si valutano profili con esperienza nel settore ma anche profili alla prima esperienza lavorativa in quanto verranno forniti affiancamento e formazione.
Si offre:
10. RAL commisurata all'esperienza
11. Buoni pasto
12. Indennità di turno
13. Provvigioni in aggiunta alla RAL su KPI personali
14. PC e telefono aziendale ad uso promiscuo
Se sei un appassionato/a di telecomunicazioni e di reti da remoto, questa è l'opportunità che fa per te! Candidati!Diploma tecnico o laurea in telecomunicazioni/ informatica/ ingegneriaInglese fluente parlato e scrittoDisponibilità a lavorare a ciclo continuo su 3 turni