National Job Srl, Agenzia per il lavoro, per potenziamento proprio organico, ricerca
**HR - Addetto/a alla ricerca e selezione del personale**
**Principali Responsabilità**:
- Gestione processi di selezione (pubblicazione annunci su principali canali di reclutamento, stesura Job description, screening, colloqui di selezione, assessment valutativi)
- Gestione amministrativa delle pratiche inerenti il personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasferimenti, redazione di lettere di assunzione, comunicazioni obbligatorie agli enti preposti, ecc.)
- Gestione contatti e attività di supporto nella ricerca di potenziali clienti
**Requisiti richiesti**:
- Diploma o Laurea con indirizzo preferibilmente umanistico o titolo equipollente
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Recruiter presso uffici Risorse Umane o APL
- Padronanza nell’uso del pacchetto Office
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali
- Flessibilità mentale e capacità problem solving
**Sede di Lavoro**:
Siracusa (SR)
**Tipologia contrattuale**:
- Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
- Trattamento economico da commisurare all’esperienza
- Contratto di lavoro tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.000,00 - €2.462,22 al mese
📌 HR - Addetto/a Alla Ricerca e Selezione del Personale
🏢 NationalJob
📍 Siracusa