Il nostro team
Qualità
è un gruppo coeso che, con impegno e collaborazione, ha saputo raggiungere risultati significativi e contribuire alla crescita dell'azienda.
All'interno di questa squadra cerchiamo una persona motivata che, riportando al Customer Quality Manager, avrà un ruolo chiave nel dare voce al cliente e nel garantire che tutte le funzioni aziendali rispondano in modo efficace e tempestivo ai reclami tecnico-qualitativi.
Di cosa ti occuperai
* Gestione delle segnalazioni cliente tramite portale dedicato
* Analisi e gestione delle non conformità con metodologie strutturate (es. 8D)
* Coordinamento delle azioni correttive e preventive
* Redazione e gestione della documentazione tecnica (report di prova, 8D, ecc.)
* Monitoraggio dei portali qualità dei clienti e follow-up puntuali
* Collaborazione con i reparti interni per il miglioramento continuo dei processi
* Supporto in audit e visite clienti
Chi cerchiamo
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico, elettronico, industriale, ecc.)
* 2-3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti metalmeccanici
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e piattaforma Windows
* Conoscenza delle normative ISO 9001 (gradita ISO/TS 16949)
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
Castel Srl
valorizza la diversità e si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo ed equo, nel rispetto delle pari opportunità.