Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/un Addetto/a segreteria e servizi generali.La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.Nello specifico si occuperà di:Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendaliFacilitare la gestione degli impegni in agenda della direzionePredisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’aziendaGestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscitaGestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esternoGestire archivi informaticiSvolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospitiRicevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatarioAssicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budgetGestire il budget relativo all’acquisto del materiale di consumo per uffici e punti vendita e la distribuzione di questoOrganizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessarioGestire gli spazi comuni, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzatureSvolgere all’occorrenza commissioni aziendaliGestire eventuali carte aziendaliOrganizzare viaggi di lavoro e trasferte (prenotazione voli, noleggio auto, hotel, gestione di pagamenti con carta prepagata/credito etc..)Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata. Ottimo background formativo e culturale. Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel. Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Esperienza pregressa come Executive Assistant di amministratore d'azienda, sarà considerato un plus. Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.Domicilio nella provincia di Palermo.