La nostra azienda è alla ricerca di una figura che possa supportare i nostri clienti in modo efficace e professionale.
Descrizione del lavoro:
Nel ruolo di Customer Care, si avrà la responsabilità di comporre correttamente i file di info e tracking task dei clienti, effettuare almeno una chiamata a settimana con ogni cliente, raccogliere feedback e fornire supporto di base.
Inoltre, si dovranno passare i feedback e le informazioni in modo corretto e preciso al team, fissare appuntamenti da remoto e in ufficio, rispondere alle mail e ai messaggi in arrivo.
Competenze richieste:
* Scrittura a PC rapida
* Competenze informatiche minime
* Uso drive, Meet e vari tool Google al pari di Excel e Word
Benefici:
* Lavoro interamente in ufficio a Milano
* Orari da Lunedi a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (pausa 1 ora)
* Periodo di prova di 1-3 mesi
* Tipo di lavoro: Full-time, a Milano, a lungo termine
Dettagli aggiuntivi:
* Compenso mensile: dai 1.200€ ai 1.700€ al mese (a seconda delle competenze tecniche, esperienza, qualità e velocità di lavoro)
Il candidato ideale sarà un individuo iper-presco, puntuale ed entusiasta, con buone capacità relazionali. Sarà anche importante avere conoscenze di marketing e vendita.
Il lavoro prevede l'uso di diversi strumenti software e la gestione di progetti complessi. Il candidato dovrà essere capace di lavorare in autonomia e come parte di un team.
Non sarà necessario inventare nuove tecnologie o sviluppare software.
Si preferisce candidati esperti in Business Development che siano pronti ad assumere una varietà di mansioni all'interno dell'azienda, supportando il direttore commerciale.
Saranno valutate altresì le abilità linguistico - comunicative nel caso fossero richieste nella catena di comando;
Se sei interessato a questa posizione, scrivici per discutere ulteriormente.
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