Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile medico di struttura (conza della campania)

Conza della Campania
Fondazione Don Gnocchi
Medico
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS( ), realtà sanitaria e sociosanitaria con ***** posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa ***** operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Fondazione Don Gnocchi ricerca una/unResponsabile Medico di Struttura,con specialità inFisiatriaoNeuropsichiatria Infantile, da inserire presso la Struttura "S. Maria al Mare" di Salerno.
Il ruolo ha la finalità di garantire l'organizzazione generale, la gestione e il coordinamento dei servizi erogati dalla Struttura (trattamenti riabilitativi riguardanti principalmente l'ambito della neuropsichiatria infantile e della riabilitazione in ambito neurologico), sia per le attività di competenza, sia per il necessario raccordo istituzionale con gli enti esterni, assicurando qualità, continuità e appropriatezza nel rispetto delle normative vigenti, anche attraverso la partecipazione al processo di pianificazione strategica e il presidio del governo clinico-sanitario.
Per maggiori informazioni sulla Struttura, cliccare su /centro-s-maria-al-mare
Previsto inserimento con contratto di lavoro dipendente o collaborazione in libera professione.
xdwybme
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.******) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le occasione di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ******** e GDPR ******).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medico specialista
Conza della Campania
KOS GROUP
Medico
Offerta simile
Responsabile medico di struttura
Conza della Campania
Fondazione Don Gnocchi
Medico
Offerta simile
Medico specialista
Conza della Campania
Maugeri
Medico
Offerte simili
Lavoro Salute a Conza della Campania
Lavoro Conza della Campania
Lavoro Provincia di Avellino
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Medico > Lavoro Medico a Conza della Campania > Responsabile Medico Di Struttura (Conza della Campania)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva