 
        
        Tigros spa, Società leader nella Grande Distribuzione Organizzata con oltre 80 Punti Vendita distribuiti in Lombardia e Piemonte, ricerca, per il proprio Staff Operation interno, un
Il professionista che stiamo cercando, affiancato al responsabile di funzione, in una logica di soddisfacimento del livello di servizio atteso, si occuperà della:
 * pianificazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei punti vendita Tigros e delle strutture relative alla Società,
 * ricezione e gestione delle segnalazioni/guasti e delle richieste provenienti dai punti vendita tramite piattaforma dedicata,
 * coordinamento sugli interventi su impianti elettrici, meccanici e frigoriferi,
 * verifica e monitoraggio dello stato avanzamento lavori e della qualità degli interventi e dei servizi effettuati.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di Geometra/Perito tecnico
 * Conoscenza programma CAD
 * Consolidata esperienza nel ruolo presso realtà organizzata della GDO o retail
 * Conoscenze base del mondo edilizia/impiantistica ed idraulica
 * Conoscenza e comprensione dei disegni e progetti di area edile ed impianti relativi
 * Disponibilità a lavorare abitualmente sabato mattina
Si prevede un inserimento commisurato alla reale esperienza del candidato.
Le candidature che non rispecchiano i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
Il lavoro è on site (da lunedì a sabato mattina compreso).
#J-18808-Ljbffr