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Segretaria amministrativa

Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Adecco Lifescience, per conto di un'importante azienda del settore LifeScience, è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di Segretaria Amministrativa che si unisca al team per supportare le attività amministrative e organizzative aziendali.

Responsabilità:

* Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
* Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
* Organizzare e gestire l’archivio aziendale.
* Coordinare trasferte, pernottamenti e prenotazione sale per convegni ed eventi aziendali.
* Monitorare e ordinare le forniture per l'ufficio.
* Gestire varie attività amministrative di supporto, incluse le pratiche urgenti.

Requisiti:

* Esperienza pregressa in contesti amministrativi.
* Familiarità con la gestione di contratti preimpostati e documentazione amministrativa.
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
* Buone doti organizzative e di problem-solving.
* Precisione, velocità e attenzione ai dettagli.
* Capacità di affrontare pratiche nuove con flessibilità e proattività.

Si offre contratto con inquadramento CCNL Commercio, alle dirette dipendenze dell'azienda e ticket.

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