Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante studio di amministrazione condominiale un/a impiegato/a Amministrativo-contabile su Parma. La risorsa si occuperà di: gestione della contabilità condominiale (registrazione fatture, prima nota, bilanci preventivi e consuntivi); rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni); adempimenti fiscali e pratiche amministrative; archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale. Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente in contesti condominiali o simili); Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Ottima padronanza della lingua italiana; Capacità di lavorare in team; Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Spiccato orientamento al cliente e buone doti comunicative; Professionalità, precisione e riservatezza; Motivazione e attitudine al lavoro in team; Competenze e conoscenze nell'utilizzo di gestionali amministrativi (Danea, Dylog, TeamSystem) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 Offriamo: Contratto commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Parma SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. by helplavoro.It