Tigros spa, Società leader nella Grande Distribuzione Organizzata con oltre 80 Punti Vendita distribuiti tra la Lombardia e il Piemonte e con più di 40 anni di esperienza sul mercato italiano ricerca, per integrare e rafforzare la propria Direzione Amministrazione e Finanza, un/a Treasury SpecialistLa persona che stiamo cercando, riportando direttamente alla figura Responsabile dell’amministrazione, si occuperà di: Gestione rapporti con istituti bancariPredisposizione reportistica settimanale e reporting periodico alla direzione sui flussi di tesoreriaPianificazione finanziaria di breve/medio/lungo periodoMonitoraggio del cash flow e ottimizzazione dei flussi di cassaGestione dei fidi, dei finanziamenti, degli strumenti di copertura e delle relative registrazioni contabiliRiconciliazioni bancarie giornaliere / mensiliMonitoraggio contabilità clientiPredisposizione bonifici, ritiri ri.ba. e relativa contabilizzazioneSupporto attività di chiusura contabile dei punti venditaMonitoraggio attività contabili di punto venditaSupervisione procedure di cassa dei punti venditaIl profilo che ricerchiamo è in possesso di:Diploma di Amministrazione e Finanza presso Istituto Tecnico Commerciale o Laurea di Primo Livello in materie economicheEsperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 5/6 anniOttime capacità organizzative, di pianificazione, visione d’insieme e rispetto delle scadenzeAttitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivoDimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (Excel e pacchetto Office)Sede di lavoro: Solbiate Arno (VA). Lavoro on site; non è previsto smartworking. CCNL applicato Commercio; Inserimento commisurato all’esperienza della figura inserita.Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti, non verranno valutate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.