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STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di azienda cliente di:
OPERATORE/TRICE CALL CENTER – SERVIZIO CLIENTI INBOUND
Luogo di lavoro: Catanzaro
Settori coinvolti: Telefonia e Servizi Finanziari
Orario: Part-time 20 ore settimanali, turnazione dal lunedì alla domenica tra le 08:00 e le 22:00
Tipologia: Lavoro in sede (no modalità da remoto)
Descrizione della posizione
Stiamo ampliando il nostro team dedicato all'assistenza clienti e siamo alla ricerca di operatori/trici call center inbound che offrano supporto professionale ed efficace agli utenti. La risorsa selezionata gestirà le richieste telefoniche, fornendo informazioni, assistenza e soluzioni in modo chiaro e puntuale.
Responsabilità:
· Rispondere alle chiamate in entrata e gestire le esigenze dei clienti
· Fornire informazioni, supporto tecnico e assistenza su prodotti e servizi
· Registrare e aggiornare i dati nei sistemi interni
· Garantire un servizio orientato alla qualità e alla soddisfazione dell'utente
Requisiti:
· Spiccate capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
· Utilizzo base del PC e degli strumenti digitali
· Disponibilità al lavoro su turni nella fascia oraria indicata
· Precedente esperienza nel customer care apprezzata ma non necessaria
Cosa proponiamo:
· Percorso formativo iniziale completamente gratuito
· Ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e orientato allo sviluppo delle persone
· Possibilità di crescita professionale e di consolidamento delle competenze
· Contratto part-time regolare secondo normativa vigente
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781