Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Bologna cerca e seleziona la figura di:
Un/una Back Office Junior
Ruolo e mansioni
La risorsa verrà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione operativa degli ordini e della relativa documentazione contabile.
Mansioni principali
Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori
Verifica di prezzi, codici prodotto, quantità e condizioni di pagamento
Emissione e controllo di documenti (conferme ordini, DDT, fatture)
Aggiornamento dello stato degli ordini nei sistemi aziendali
Supporto ai reparti vendite, magazzino e amministrazione
Archiviazione della documentazione
Requisiti richiesti
Diploma in ragioneria o titolo equivalente
Conoscenze base di contabilità
Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, gestionali ERP)
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in team
Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa in ruoli analoghi
Conoscenza della lingua inglese (base)
Cosa offriamo
Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato
Formazione iniziale
Possibilità di crescita professionale
Retribuzione commisurata all'esperienza
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Pozzolengo
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy ". Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.