PstrongWorking to change the world. /strong /ppCrediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un’ampia gamma di settori industriali e aree professionali. /ppbr/ppstrongEntra a far parte di ManpowerGroup in qualità di: /strong /ppstronguBranch Manager /u /strong /ppbr/ppIl Branch manager è una figura di leadership strategica, con mindset innovativo, responsabile della gestione delle operazioni, delle vendite, delle performance finanziarie e del team di una specifica filiale. /ppbr/ppstrongCosa farai concretamente? /strong /ppbr/pullistrongSales Leader : /strongAnalizzerai il mercato locale (clienti, candidati, concorrenti) e i suoi trends per incrementare le vendite e le quote di mercato, individuando nuove opportunità di business con l’obiettivo di rafforzare la posizione competitiva del Gruppo; /liliCreerai e gestirai piani di vendita locali, definendo la strategia per acquisire nuovi clienti, sviluppare e fidelizzare quelli esistenti; /liliCostruirai e manterrai solide relazioni con i clienti chiave, comprendendone le necessità e offrendo soluzioni personalizzate; /liliComprenderai i ruoli più richiesti nel mercato locale in modo da definire la strategia di attraction più corretta per il territorio di riferimento; /liliGestirai i contratti con gli stakeholders locali per posizionare il Brand Manpower attraverso attività di networking; /liliMonitorerai, analizzerai e migliorarerai le performance di vendita, preparando report e previsioni periodiche per il management. /lilistrongOperational Excellence Leader /strongGestirai la produttività della filiale e i livelli di qualità di servizio per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati; /liliOttimizzerai gli investimenti di sourcing e recruiting utilizzando strumenti disponibili; /liliAnalizzerai gli aspetti positivi e negativi delle strategie in atto, valutando le performance complessive, identificando le principali criticità e attuando piani di recupero per raggiungere gli obiettivi di filiale; /liliPianificherai e implementerai insieme al team di filiale attività per coinvolgere candidati e clienti. /lilistrongPeople Leader /strongRecluterai, selezionerai e tratterrai i talenti del tuo team di filiale; /liliTi assicurerai che abbiano le competenze necessarie per fornire un servizio di qualità ai clienti e ai candidati; /liliGestirai con feedback costanti e costruttivi la prestazione di tutti i membri del team, fissandone gli obiettivi e lavorando per il loro sviluppo di carriera. /lilistrongRequisiti: /strongLaurea in materie stronggiuridiche /strong, strongeconomiche /strong e/o di strongumanistiche /strong; /lilistrongConsolidata esperienza /strong nella gestione e sviluppo di un team e nella guida di attività commerciali; /lilistrongApproccio data driven /stronge strongapprofondita conoscenza /strong dei trend di mercato, del territorio di riferimento, del settore del lavoro somministrato e dei requisiti normativi; /lilistrongAgente del cambiamento /strong, orientato al risultato, focalizzato sulla cura e sulla crescita dei clienti e dei candidati; /liliBuona conoscenza della stronglingua inglese /strong; /liliDisponibilità alla strongmobilità /strong sul territorio. /li /ulpbr/ppstrongPerché scegliere noi? /strong /ppIn ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: strongemClarity, Care, Grow /em /strong – e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation. /ppLavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®. /ppTi troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition. /ppbr/ppModalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart working /ppbr/ppstrongemSei pront* a fare la differenza? Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l’essere umano. /em /strong /p