SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Bergamo
ricerca per azienda storica del settore della produzione video broadcast:
OPERATORE DI RIPRESA E MONTAGGIO VIDEO
Cerchiamo Operatori di Ripresa e Montatori Video che sappiano gestire ogni fase della produzione in un contesto vivace e in continua evoluzione.
Selezioniamo collaboratori con esperienza consolidata nei seguenti ambiti:
Troupe ENG (Electronic News Gathering). - Editing video. - Ripresa video nel settore broadcast con telecamere Sony (spallari, palmari e reflex).
REQUISITI
Flessibilità: Essere predisposto ad una giornata lavorativa non di routine. - Disponibilità: A lavorare anche il sabato e la domenica. - Esperienza in guida di veicoli con cambio manuale. - Disponibilità a trasferte (regolarmente retribuite + rimborso ore viaggio) - Codice di Comportamento: È richiesta la disponibilità ad adeguarsi al codice di comportamento aziendale
Tipologia contrattuale: CCNL Confartigianato area Comunicazione (13 mensilità). • Livello d’inserimento commisurato all’effettiva esperienza, possibilità di apprendistato in caso di età inferiore ai 29 anni. • Tempo pieno da lunedì a venerdì h. e (se in ufficio); possibilità di lavoro nei weekend e/o serale • Welfare Aziendale
Sede di lavoro: Bergamo (BG)