VeryFastPeople, per supportare la resistente crescita del team IT, ricerca:
1 Junior IT Salesforce Support
La figura sarà coinvolta nella progettazione, nello sviluppo e nell'evoluzione della nostra piattaforma CRM Salesforce, all'interno di una realtà strutturata che investe costantemente in formazione, innovazione e valorizzazione delle risorse umane.
Principali responsabilità:
Gestire e risolvere richieste di
supporto tecnico di primo livello
su Salesforce.
Bug Fixing
e piccole configurazioni
(creazione/modifica di campi, oggetti, regole di validazione).
Fornire supporto agli utenti interni, aiutandoli a ottimizzare l'utilizzo della piattaforma CRM.
Collaborare con tutti i reparti aziendali per identificare
opportunità di miglioramento dei processi e strumenti CRM
.
Aggiornerai e gestirai la documentazione tecnica e le procedure operative.
Competenze richieste:
Diploma o Laurea in Informatica, Gestionale o affini
.
Conoscenza base di Salesforce
(certificazione ADM 201 è un plus).
Familiarità con strumenti di
ticketing
e gestione bug.
Capacità di
problem solving, proattività, precisione e orientamento al cliente interno
.
Predisposizione al lavoro in team e disponibilità a
lavorare in presenza presso la sede di Varese
.
Si offre:
Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
Atmosfera di lavoro dinamico, creativo e orientato all'innovazione;
Percorsi di aggiornamento continuo e concrete opportunità di crescita professionale.
Il candidato ideale è una persona con una spiccata
proattività nell'apprendimento
, desiderosa di acquisire nuove conoscenze e competenze per crescere professionalmente all'interno del team.
Ha maturato preferibilmente almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, in posizioni analoghe cin altri applicativi.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di residenti a Varese e provincia.