Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione operativa degli acquisti e delle forniture collegate ai progetti aziendali.
Attività previste:
Gestione operativa degli ordini e delle procedure di acquisto per materiali e servizi di comunicazione;
Coordinamento delle forniture e monitoraggio delle consegne con i fornitori di settore;
Gestione e risposta alla corrispondenza via email e supporto ai reparti interni;
Utilizzo di programmi gestionali e strumenti digitali per l'aggiornamento dei dati e il tracciamento delle forniture.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità;
Buona conoscenza degli strumenti informatici e della posta elettronica;
Familiarità con software gestionali per la gestione acquisti e ordini;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Precisione e buone doti organizzative.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, rinnovabile;
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.