ADHR GROUP SPA Filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico il profilo di IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI per potenziamento dell organico La risorsa sarà inserita nell Area Acquisti e si occuperà delle seguenti attività Inserimento e aggiornamento delle schede prodotto e ordini all interno del gestionale Emissione gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto Gestione delle conferme d ordine dei DDT e della relativa documentazione Gestione operativa del conto lavoro e dei dispositivi esterni Negoziazione e valutazione delle condizioni contrattuali con i fornitori Gestione dei rapporti con i fornitori esterni garantendo puntualità qualità e continuità delle forniture Organizzazione dell inventario con attività di codifica e aggiornamento degli articoli Requisiti richiesti Preferibile pregressa esperienza nella mansione Buon utilizzo del pacchetto office e dei dispositivi informatici Ottime capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti interpersonali Residenza nei limitrofi della zona Orario di lavoro Full time orario 8 00 12 00 13 30 17 30Luogo di lavoro Gazzo PD Inquadramento e tipologia di contratto commisurato alla seniority Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it