Overview
Per ampliamento del nostro organico cerchiamo una persona con spiccate competenze relazionali, che sappia accogliere e indirizzare la clientela tra i servizi offerti dalla farmacia.
Responsabilità
* Lavorerà nel front office della nostra nuova sede in centro a Camisano V.no,
* con mansioni di accoglienza
* supporto, gestione agenda appuntamenti e telefono
Contesto
La farmacia, oltre ai prodotti, offre servizi legati alla tematica del benessere.
Competenze e requisiti
* Competenze informatiche, meglio se in possesso di esperienza (minima) in ambito amministrativo.
* Inglese base / intermedio per comprendere le esigenze della clientela americana molto presente sul territorio.
Contratto e retribuzione
* Contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
* Disponibilità: Turno diurno
* Retribuzione supplementare: Premio di produzione, Tredicesima
Benefici
* Parcheggio libero
Esperienza e lingua
* Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale)
* Lingua: inglese (Preferenziale)
Indispensabili doti di proattività e di precisione.
L'inserimento è previsto entro il 2024.
Data di inizio prevista : 30 / 11 / 2024
NOTA: NON RECARSI IN FARMACIA CON IL CURRICULUM; SARANNO CONSIDERATE NELLA SELEZIONE SOLO LE CANDIDATURE ARRIVATE TRAMITE SUBITO O VIA EMAIL
#J-18808-Ljbffr