Il candidato per la figura di OPERATION MANAGER dovrà occuparsi di:
Gestire il personale addetto organizzando i turni di lavoro, programmi, permessi, ferie;
Organizzare e programmare pulizie ordinarie, periodiche, straordinarie;
Curare il servizio qualità;
Definizione e monitoraggio KPI;
Controllare le presenze come da contratto;
Gestire l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento di materiale di consumo ed attrezzature;
Redazione stime tecniche-commerciali, analisi costi e analisi tecnico-economiche;
Redazione reportistiche per controllo efficientamento dei processi;
Implementare il Sistema di Gestione Qualità (SGQ) dei processi aziendali;
Laurea in ingegneria gestionale o titoli affini;
Dimostrare esperienza pregressa in ruoli di responsabilità e coordinamento personale nel settore pulizie professionali (civili e industriali);
Preferibile provenienza da aziende modernamente strutturate nel settore cleaning appalti pubblici e privati
Buone doti relazionali e commerciali per interfacciarsi con i clienti, spirito di squadra, forte attitudine alla crescita.
Pratico utilizzo di pc, suite office e posta elettronica;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato