Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sistemista help desk ii livello (1094095)

Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
Tecnico reti e sistemi
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

FILIALE: TORINO CENTRALESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information Technology

Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica? Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi? Potremmo avere l opportunità giusta per te

Grafton ICT è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti

aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente, leader globale nella produzione di soluzioni di aspirazione industriale che progetta soluzioni innovative che

possano migliorare l'efficienza, la sicurezza e la produttività, ricerchiamo uno/a

Sistemista Help Desk II livello



La risorsa entrerà a far parte del Team IT ed avrà la possibilità di lavorare in un contesto aziendale in forte crescita ed altamente

specializzata nel settore di riferimento.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di:

Configurazione dei pc; gestione hardware e componenti di ricambio; installazione e configurazione dei pc, stampanti di rete e periferiche.; configurazione e gestione della posta elettronica su Outlook; gestione del centralino telefonico; amministrazione di reti e configurazione dei server; gestione della sicurezza.

Inoltre, si occuperà di attività di Help Desk per supportar le richieste quotidiane degli utenti, nello specifico si occuperà di

fornire: supporto ai dipendenti sullo sviluppo del software ERP, dialogo con il fornitore, mappatura delle esigenze dei diversi dipartimenti, formazione agli utenti.

Requisiti:

Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività sistemistica di networking nonchè attività di Service Desk/Help Desk di II livello in ambito IT;

Aver maturato competenza tecnica delle infrastrutture IT (server, storage, backup);

Capacità di troubleshooting di reti IP;

Aver maturato competenza in amministrazione e troubleshooting di sistemi di difesa perimetrale (Firewall);

Aver maturato competenza in networking (configurazione e troubleshooting) su architetture LAN/WAN.

Offerta:

Ambiente lavorativo con significativa expertise e orientato all innovazione tecnologica;

Piani di crescita professionale e possibilità di training per soft e hard skills

Offerta:

Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell azienda cliente, con retribuzione allineata all esperienza e possibilità di crescita professionale interna.

Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO)

Se pensi

di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua

candidatura

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista it
Terni
AUTOSERVIZI TROIANI S.R.L.
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista senior
Cremona
Randstad Digital Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista microsoft
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico reti e sistemi > Sistemista Help Desk II livello (1094095)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva