Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente attiva nel settore del trasporto internazionale:
MAGAZZINIERE - Front office accettazione
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del banco accettazione del magazzino, con la mansione di supportare il cliente nella ricerche dei colli e nel supporto delle spedizioni.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Patentino per MULETTO
* serietà e affidabilità;
* ottime doti comunicative e relazionali;
* esperienza nel supporto al cliente;
* capacità di problem solving.
Si offre contratto in somministrazione, con finalità di inserimento.
Orario di lavoro: Full-time su turni (08:00-17:00/ 09:30-19:00/10:30-20:00) con due giorni di riposo a rotazione
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004