Ruolo del Back Office Commerciale
La risorsa si occuperà della gestione del ciclo di vita di un ordine cliente. Essa dovrà pertanto rispondere alle relative richieste interne ed esterne ed assicurare un flusso comunicativo tempestivo.
Attività principali:
- Fornire un servizio clienti eccellente
- Inserimento e gestione degli ordini clienti, agendo come un link tra l'azienda e i propri clienti
- Attività di backoffice commerciale (monitoraggio stato degli ordini, spedizioni,)
- Servizio post vendita, gestione reclami, emissione documenti
Competenze richieste:
- Breve esperienza in un ruolo di customer service, backoffice o simili
- È una persona organizzata, strutturata ed attenta ai dettagli
- Forte motivazione ed attitudine positiva e propositiva
- È abile con l'utilizzo dei sistemi informatici (ad esempio Pacchetto Office)
- Ha famigliarità con l'utilizzo di un ERP (preferibilmente AS 400)
Benefit aggiuntivi:
Si offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione allineata all'esperienza maturata.