Construction Project Manager in Mozambico — Temporary Buildings
Safeguard Global è una società internazionale attiva dal 2008, specializzata in Global Workforce Management, operativa in 170 paesi con oltre 1.800 dipendenti. La nostra Vision è Work in Any Way : crediamo che i confini non debbano essere barriere al business o al talento.
Profilo ricercatoConstruction Project Manager con 8–12 anni di esperienzaEsperienza specifica in strutture temporanee, prefabbricate o modulariConoscenza di tecniche costruttive rapide (rapid deployment buildings, container systems, modular camps)Esperienza in contesti internazionali, preferibilmente in Africa subsaharianaSolide competenze di project management (pianificazione, budget, rischi, stakeholder)
Competenze linguisticheInglese (requisito essenziale)Portoghese è un plus significativoItaliano molto gradito
Destinazione e durataMozambico — campo da 9.500 personeDurata progetto: 2 anniSuccessivi progetti internazionali
Modalità di lavoroRotazione: 60 giorni in campo + 15 giorni in sede/rientroSupporto logistico completo fornito (voli, alloggio, vitto)
Tipologia contrattualeContratto a tempo indeterminatoRAL altamente competitiva, commisurata all'esperienzaTutte le trasferte e spese di mobilità completamente coperte
ResponsabilitàPianificazione e gestione end-to-end dei progetti di costruzione temporaneaCoordinamento con fornitori specializzati in strutture modulari e prefabbricateControllo costi, cronoprogramma e gestione dei rischi di progettoSupervisione dell'installazione e del montaggio delle strutture sul campoGaranzia della conformità tecnica, normativa e degli standard HSEGestione delle relazioni con il cliente e produzione di reportistica avanzamento
VantaggiRuolo chiave in progetti infrastrutturali di rilevanza internazionaleSupporto operativo e logistico totaleCrescita professionale accelerata in un contesto globaleCompenso altamente competitivo con indennità di missione
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.