Impiegata ufficio acquisti e programmazione
impiegata ufficio acquisti e programmazione
SIV S.p.A. opera nell’ambito della consulenza in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, qualità e ambiente con l'obiettivo di integrare tutte le competenze professionali e rispondere in modo completo e coordinato alle richieste dei clienti, assicurando il miglior servizio e garantendo professionalità, chiarezza, prontezza di risposta e massima flessibilità.
Insieme ai colleghi di TLAB S.r.l. ci proponiamo come referente unico per qualsiasi esigenza nel settore della sicurezza sul lavoro e ambientale.
Per potenziamento dell’organico, ricerchiamo un impiegato / a ufficio acquisti e programmazione. La figura sarà inserita nell’area dei servizi antincendio e sicurezza sul lavoro. Dovrà occuparsi dell’approvvigionamento del materiale, della programmazione dei servizi, dei sopralluoghi e degli interventi, e della reportistica periodica.
La selezione è rivolta ad una figura attiva e dinamica, adatta a relazionarsi con i fornitori e con i colleghi.
La figura risponderà direttamente alla direzione aziendale e dovrà coordinarsi con altre figure professionali.
L’impiegato / a ufficio acquisti e programmazione area servizi antincendio e sicurezza sul lavoro, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processi aziendali :
* Si occupa operativamente delle attività necessarie per garantire l’approvvigionamento dei materiali
* Analizza le offerte dei fornitori e realizza prospetti di raffronto
* Gestisce e aggiorna i listini di acquisto
* Redige gli ordini di acquisto
* Monitora l’andamento delle consegne dei fornitori
* Inserisce nel gestionale aziendale le anagrafiche di fornitori, prodotti, servizi, ecc.…
* Verifica le commesse, i documenti di trasporto e le fatture
* Si occupa della programmazione di sopralluoghi e interventi dei tecnici interni ed esterni, interfacciandosi con i coordinatori di area
* Comunica ai clienti la programmazione dei sopralluoghi e degli interventi
* Si occupa della reportistica periodica e supporta i tecnici nella reportistica
* Verifica i report di intervento interfacciandosi con i coordinatori prima di inviarli ai clienti
* Età compresa tra i 18 e i 29 anni
* Diploma di istruzione secondaria superiore (costituisce titolo preferenziale il possesso del diploma di laurea)
* Capacità di relazionarsi con fornitori e colleghi
* Capacità di programmare attività e servizi richiesti dai clienti
* Buona padronanza dei pacchetti Microsoft Office
* Autonomia, precisione e accuratezza
* Ascolto attivo e buone doti relazionali e comunicative
Inquadramento :
* Inserimento iniziale con stage di 6 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi con scopo di stabilizzazione
* Ambiente giovanile e dinamico con concrete opportunità di crescita
* Formazione continua
* Retribuzione commisurata all’esperienza
ORARIO : Tempo pieno di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 09 : 00 alle 13 : 00 e dalle 14 : 00 alle 18 : 00, con flessibilità di 30 minuti.
SEDE DI LAVORO : Verona, Via Enrico Fermi n. 40
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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Impiegata Ufficio Acquisti • Verona, Veneto, Italia
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