 
        Addetto/a Data Entry – Servizi di Comunicazione Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio operativo con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicato/a all’inserimento, aggiornamento e gestione dei dati aziendali. Mansioni principali Inserimento e aggiornamento di dati anagrafici, pratiche e documentazione nel gestionale aziendale; Verifica dell’esattezza delle informazioni registrate e correzione di eventuali anomalie; Digitalizzazione e archiviazione dei documenti, in formato cartaceo e digitale; Supporto alle attività amministrative e di back office per la gestione dei flussi informativi; Collaborazione con il team interno per l’allineamento delle procedure operative. Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook); Precisione, rapidità di digitazione e attenzione ai dettagli; Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team; Dimestichezza con l’utilizzo di strumenti informatici e software gestionali. Offerta e benefit Contratto a tempo determinato full time (09:00–12:30 / 13:30–17:30); Inserimento con affiancamento operativo e formazione interna retribuita; Strumenti di lavoro digitali forniti dall’azienda. Sede di lavoro: Cremona J-18808-Ljbffr