Chi siamo:
Esaote è un gruppo internazionale, impegnato da sempre nella ricerca, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche volte a raggiungere i massimi livelli di eccellenza ed efficienza nel campo dell'imaging diagnostico. Nei suoi 40 anni di storia, il gruppo Esaote è diventato un leader nell'imaging medico (ecografia, risonanza magnetica, software per la gestione del processo diagnostico). Con circa 1.250 dipendenti, metà dei quali basati in Italia, sedi a Genova e Firenze e proprie unità di produzione e ricerca in Italia e nei Paesi Bassi, Esaote mantiene oggi una presenza in più di 100 paesi in tutto il mondo.
Mission, Vision & Valori
Mission: La complessità è semplice.
Vogliamo portare nel mondo la nostra visione e i nostri valori unici, combinando software avanzati con dispositivi per ecografia e risonanza magnetica per ottenere il massimo dalle immagini, fornendo ai professionisti gli strumenti migliori per prendere decisioni per una cura ottimale.
Vision: Di più in meno
Vediamo un futuro in cui diagnosi e trattamenti altamente accurati saranno effettuati con i nostri dispositivi medici, semplici ma potenti, come scelta primaria per supportare l'assistenza ai pazienti.
Valori: Teamwork Commitment; Integrità; Risultati; Orientamento al cliente
Chi cerchiamo?
Per il nostro team Global Service, siamo alla ricerca di un Global Service Leader per coordinare la squadra nelle attività sui sistemi di Radiologia Digitale sul territorio nazionale. La risorsa si occuperà del coordinamento del team di Corporate Service per la linea DR, fornendo supporto ai tecnici sul campo, alle installazioni in loco in tutto il mondo e alla gestione dei pezzi di ricambio. Dovrà supervisionare le attività relative alla linea dei raggi X in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte, nonché mantenere contatti regolari con il produttore.
Le principali responsabilità del ruolo:
* Coordinamento delle attività di assistenza sulle apparecchiature DR (logistica, ripristino delle parti, redazione e verifica manualistica)
* Attività di installazione e assistenza presso i clienti
* Svolgimento del ruolo di interfaccia tra Wandong Medical (e altri partner, se necessario) ed Esaote
* Collaborazione con il reparto marketing per le quotazioni di Service
* Supporto da remoto ai tecnici durante le attività sul campo tramite telefonate, e-mail e ticket WebHelpDesk
* Fornire supporto tecnico ad altri colleghi del reparto Sales e Application, quando richiesto
* Pianificazione e svolgimento della formazione ai tecnici sui dispositivi DR
I principali requisiti ricercati:
* Esperienza tecnica con apparecchiature biomedicali e per radiologia digitale, o di coordinamento all'interno di un reparto di service centrale
* Esperienza nell'ambito della formazione tecnica
* Buona conoscenza dell'inglese (sia scritta che parlata)
* Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano
Non possiamo garantire un feedback sulla sua candidatura qualora il profilo non sia in linea con i requisiti di base a causa dell'elevato numero di candidature che riceviamo, ma sarà nostra premura ricontattarla non appena si apriranno delle posizioni in linea con il suo profilo.
Esaote è un Equal Opportunity Employer che celebra la diversità e si impegna a creare un ambiente inclusivo per tutti i dipendenti. Proibiamo e condanniamo discriminazioni e molestie di qualsiasi tipo basate su sesso, età, religione, orientamento sessuale, provenienza, disabilità o qualsiasi altra condizione protetta da leggi o regolamenti nei luoghi in cui operiamo.
Tutte le decisioni relative all'occupazione del personale, incluse quelle su selezione e assunzione, in Esaote si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti della posizione, sulle qualifiche individuali e sul merito.