Freedome è un marketplace che opera in un mercato entusiasmante: quello delle esperienze outdoor. Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque di vivere avventure fuori dal comune!
Dalla nascita, nel 2020, oltre 600.000 persone in tutta Italia hanno già utilizzato Freedome per scegliere e prenotare la loro avventura tra più di 5.000 attività disponibili. Il team di sviluppo di Freedome lavora per creare soluzioni solide ed efficaci, pensate per offrire un’esperienza di alta qualità e generare valore concreto per gli utenti. Si occupa della progettazione, sviluppo, test e manutenzione dell’intero ecosistema tecnologico: dalla piattaforma principale rivolta ai clienti finali ai gestionali interni che supportano il lavoro degli altri team.
Cosa farai come Frontend Developer (Stage)
Lavorerai a stretto contatto con sviluppatori esperti, fornendo un contributo concreto e ricevendo feedback regolari, volti a migliorare le tue competenze tecniche e il tuo modo di lavorare. it, la nostra piattaforma principale;
Supporterai il team nelle attività di manutenzione, ottimizzazione e risoluzione di issues ;
Hai un ottimo livello di inglese, in particolare scritto (sia scrittura che comprensione)
~ Hai studiato HTML, CSS e JavaScript e magari li hai usati in qualche progetto
~(opzionale) Conosci e utilizzi almeno uno tra questi React, Next.js, PHP, WordPress, Twig
Stage retribuito (800 €/mese) finalizzato all'inserimento.
Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e ambizioso, dove la creatività e le idee di tutti sono apprezzate. L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali.
La sede di lavoro è Legnano (MI), a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria; consideriamo la possibilità di lavoro ibrido.
it con i seguenti dettagli: