Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta call center inbound

Reggio Calabria
Altro
Operatore telefonico
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

FILIALE: ZUMPANO

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND

Il candidato si occuperà del:

rispetto e la messa in atto delle procedure di ricevimento, di processamento, di post elaborazione, di pagamento, di avvio di iter procedurali per i servizi agli utenti a contatto diretto (Front Office);

Erogazione di servizi di accesso alle prestazioni sanitarie;

l'effettuazione, tramite l'utilizzo di video terminale e di software gestionali, attraverso modalità di contatto diretto o indiretto (telefono, chat, sms, etc).

Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga successiva.

ORARIO DI LAVORO part time su turni, 5 giorni su 7 dal Lun al Sab. fascia oraria 07:30/20:00 - con possibilità di lavorare anche la domenica

ZONA DI LAVORO: Rende (CS) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico
Messina
Contratto a tempo indeterminato
FD Credit Management
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center recupero crediti
Messina
Relief S.r.l.
Operatore telefonico
Offerta simile
Consulente telefonico (messina)
Messina
FD CREDIT MANAGEMENT
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Reggio Calabria
Lavoro Reggio Calabria
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Reggio Calabria > ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva