Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo contabilita' e finanza (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

Eurointerim S.p.A. - RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA e CONTROLLO (AFC Manager)

La figura competente ricercata, riportando direttamente al CDA e al presidente, si occuperà della gestione e del coordinamento dell'ufficio, composto da altre due risorse, monitorando i vari processi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda. Supervisionare il processo contabile, occupandosi della redazione del bilancio in supporto al professionista esterno;Coordinare le risorse interne per la corretta esecuzione delle pratiche contabili/amministrative nel rispetto delle scadenze;Assicurare la corretta gestione degli adempimenti fiscali e di tutti i versamenti obbligatori mensili ( tax compliance );Controllare e stampare i libri e i registri contabili obbligatori nonché i verbali;Gestire gli aspetti finanziari della società, monitorare il cash flow e curare i rapporti con banche e istituti finanziari;Supportare la direzione aziendale nelle decisioni strategiche e nella gestione dell'ordinaria amministrazione ( financial reporting & KPI analysis ).

Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economicheOttima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionaliBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Tempo Indeterminato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Sant'Ambrogio di Torino
Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a (full time)
Sant'Ambrogio di Torino
Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo — analisi profitti & budgeting
Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
Bioceutica Milano
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Amministrativo a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Sant'Ambrogio di Torino > Responsabile amministrativo contabilita' e finanza (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva