PRandstad Italia Spa, divisione Office, ricerca per azienda di Rovereto una figura da inserire come /p pIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI /p pSede di lavoro: Rovereto /ppOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpI requisiti richiesto sono i seguenti: /p ullipEsperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo o in funzioni analoghe. /p /lilipBuona conoscenza della lingua inglese. /p /lilipCompetenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del Pacchetto Office. /p /lilipCapacità di negoziazione, precisione e autonomia operativa. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del ciclo di acquisto. Le principali responsabilità includono: /p ullipEmissione, monitoraggio e sollecito degli ordini ai fornitori. /p /lilipNegoziazione commerciale e ricerca nuove fonti di approvvigionamento. /p /lilipAggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione relativa agli acquisti. /p /lilipContribuzione alla reportistica e al monitoraggio delle scorte. /p /li /ul