Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Animatore /animatrice qualificato/a - casa residenza anziani a meldola (fc)

Meldola
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
Animatore turistico
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

L’Animatore si occupa della progettazione di attività di animazione socio-educativa,, realizzando interventi personalizzati tenendo conto dell’individuo nella sua globalità di interessi, bisogni, punti di forza e difficoltà.

Come puoi contribuire?

- Progettando e attuando attività di stimolazione cognitiva per favorire il mantenimento della memoria e dell’attenzione

- Stimolando, attraverso attività ludiche, culturali ed espressive, la creatività, le abilità manuali, la produzione linguistica, il movimento

- Stimolando l’esercizio di hobby o talenti acquisiti in passato

- Sostenendo lo sviluppo di percorsi di autonomia

- Favorendo l’integrazione in un gruppo e l’affettività.

Sei in possesso della qualifica da Animatore rilasciata da un ente accreditato dalla Regione o titolo equipollente?

Se sei predisposto al lavoro con gli anziani cerchiamo un Animatore /Animatrice Qualificato/a come te per rispondere ai bisogni di cura degli ospiti presenti all’interno della nostra Casa Residenza Anziani a Meldola (FC).

Cosa offriamo?

- Regolare contratto a tempo determinato

- Reali possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato

- Orario di lavoro part time di 24 ore settimanali

- Risposi garantiti

- Straordinari retribuiti

- Maggiorazione lavoro festivo

- Pagamenti puntuali al 20 di ogni mese

Perché scegliere il Consorzio Blu?

- Stabilità

- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio

- Crescita personale

- Supporto competente

- Lavoro di significato

Il Consorzio Blu è fatto da persone al servizio delle persone. Siamo in 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.

Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tit: animatore tornei animatore tornei
Cesena
Animatore turistico
Offerta simile
Tit: animatore dj e contatto animatore dj e contatto
Cesena
Animatore turistico
Offerta simile
Ricerchiamo capo animazione
Forlì
Contratto a tempo determinato
Tribal Animazione
Animatore turistico
Offerte simili
Lavoro Turismo a Meldola
Lavoro Meldola
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Turismo > Lavoro Animatore turistico > Lavoro Animatore turistico a Meldola > Animatore /Animatrice Qualificato/a - Casa Residenza Anziani a MELDOLA (FC)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva