Synergie San Donà di Piave ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione di accessori moda, una figura che si occupi della gestione dei fornitori, nella pianificazione degli approvvigionamenti e nelle attività di scouting e negoziazione, contribuendo al miglioramento continuo del processo d'acquisto.
POSIZIONE
Principali responsabilità:
- Gestione operativa degli ordini di acquisto fino alla consegna;
- Analisi dei fabbisogni aziendali e pianificazione degli ordini ricorrenti;
- Gestione delle relazioni con fornitori italiani ed esteri per monitorare lo stato degli ordini, risolvere eventuali criticità e garantire il rispetto delle condizioni concordate;
- Gestione delle trattative commerciali per ottimizzare condizioni, tempi e costi;
- Attività di scouting per individuare nuovi potenziali fornitori e opportunità di acquisto vantaggiose;
- Raccolta ed elaborazione dati in Excel per supportare le decisioni d'acquisto;
- Inserimento e aggiornamento di ordini e fatture nel gestionale aziendale.
REQUISITI
- Esperienza pregressa (anche breve) nel ruolo di buyer o addetto/a acquisti;
- Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) per la gestione dei fornitori internazionali;
- Ottima padronanza di Excel e dimestichezza con software gestionali;
- Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli;
- Attitudine alla negoziazione e buone doti comunicative;
- Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team.
ALTRE INFORMAZIONI
- Inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
- Azienda solida, organizzata e in crescita.
- Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Musile di Piave.
Orario di lavoro: a tempo pieno.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004