BDescrizione azienda /bpSynergie Italia spa, Filiale di Rome Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione: /p pbOPERATORI CALL CENTER OUTBOUND /b /p bPosizione /bpLa posizione prevede il compito di gestire il contatto telefonico, comprendere le ragioni del mancato pagamento, proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento. /ppAggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale. /p bRequisiti /bpDiploma di maturità superiore; br / br / /ppBuona conoscenzadei sistemi informatici; br / br / /ppOttime capacità negoziali; br / br / /ppBuone capacità relazionali e di teamwork; br / br / /ppOttima dialettica; br / br / /ppPregressa esperienza nella mansione. /p bAltre informazioni /bpOffriamo contratto iniziale contratto di collaborazione con possibilità di proroghe. /ppL’orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria. /ppSi prevede un’iniziale formazione di 2 giorni in presenza prima dell'inserimento /ppSede di lavoro: ROMA -cap 00144 /p p L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.br / /pp Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.br / /pp Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /p by helplavoro.It