OPERATORI CALL CENTER INBOUND La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Milano (Mi) in zona Turro, (linea metro rossa). Sei appassionato di comunicazione, assistenza clienti e problem solving? Cerchi un'opportunità in un ambiente dinamico e strutturato? Questa offerta fa per te! Per importante realtà operante nel settore Business Process Outsourcing, con sede a Milano (MI), selezioniamo nuove risorse da inserire come Operatori Inbound Call Center specializzati in gestione delle telefonate, customer care e attività di back office. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione - Orario part-time su turni a rotazione - Smart Working previsto alternato a giorni di presenza al raggiungimento dell'autonomia (ibrido) - Inquadramento al 2° livello CCNL Telecomunicazioni (retribuzione oraria: €8,59) - Percorso preassuntivo professionalizzante, interamente a carico dell’azienda, con rimborso spese, tramite Ticket Restaurant, del valore di €10 per ogni giornata di formazione frequentata e erogati nel primo cedolino paga. - Accesso al Welfare EBITEMP con numerosi vantaggi: - Sostegno all’istruzione, asilo nido, maternità e reddito - Rimborso sanitario (ticket, spese odontoiatriche, ricoveri, infortuni) Descrizione del ruolo Le risorse selezionate si occuperanno di: - Gestione delle telefonate inbound e attività di assistenza clienti - Supporto tramite canali di customer care e back office Quali requisiti richiediamo - Diploma di scuola secondaria superiore - Ottime capacità comunicative e relazionali - Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione del cliente - Buona dimestichezza con strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni flessibili e rotativi Descrizione azienda cliente Entrerai in un contesto giovane, professionale e in costante evoluzione. Il cliente è una realtà solida e riconosciuta nel settore dei servizi in outsourcing, attenta alla formazione continua e alla valorizzazione delle risorse. Potrai crescere in un ambiente stimolante, dove il lavoro di squadra e la qualità del servizio sono al centro. Candidati ora e inizia il tuo percorso nel mondo dell’inbound, assistenza clienti e customer service professionale! - axlgc_