Profilo Adecco Italia Spa Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio un Analista Tempi e Metodi Responsabilita Gestire il lancio dei modelli sulla linea: Preparare i fascicoli tecnici per le produzioni di serie
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.- Realizzare i bilanciamenti della catena produttiva in funzione delle opzioni e del ritmo definito, in collaborazione con i responsabili dell'assemblaggio.
- Assicurarsi dell'adeguatezza degli strumenti di produzione e della corretta definizione del posto di utilizzo di ogni materiale- Effettuare analisi delle cause di dell'eventuale efficienza inferiore all'obiettivo e partecipare ai progetti di miglioramento.
- Riferire all'ufficio tecnico le problematiche riscontrate sui nuovi prodotti per correggerle prima lanciare delle nuove produzioni.
Monitorarne lo stato di avanzamento dei piani di miglioramento.
Skill e Professionalita Requisiti: Padronanza degli strumenti informatici Conoscenza nella gestione dei progetti Conoscenza di un ambiente ERP Padronanza degli strumenti dell'eccellenza operativa Conoscenza del disegno tecnico (Solid Edge e' un plus) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).