Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente, settore servizi:ADDETTO/A BACK-OFFICE La persona sarà inserita in ambito amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:data-entry e gestione documentale;monitoraggio e gestione delle richieste di clienti, fornitori e partner;disbrigo di pratiche amministrative, piccola contabilità e prima fatturazione;archiviazione documentale;collaborazione con altri uffici e dipartimenti al fine di facilitare il flusso delle informazioni.Requisiti:Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o simili;esperienza pregressa consolidata nella mansione;ottimo utilizzo di strumenti informatici e del pacchetto Office;precisione, capacità organizzative e di gestione delle scadenze.Contratto a tempo determinato tramite la nostra Agenzia con prospettive successive di inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: Frosinone.Orario full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004