Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca ADDETTO/A ACQUISTI & PLANNER per storica azienda di Casalmaggiore (CR) per copertura posizione vacante. La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le attività di: - ricerca fornitori e gestione richieste di offerta, inserimento listini prezzi nel gestionale; - predisposizione ordini di acquisto; - gestione marchiature presso terzi, controllo procedure, tempistiche, resi e non-conformità; - approvvigionamento materiali e verifica scorte di magazzino; - creazione di programmi di produzione tramite MRP dedicato; - partecipazione a fiere campionarie su richiesta, esecuzione di audit fornitori, report e statistiche. I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: buona esperienza in mansioni di acquisti, gradita l'eventuale esperienza nel planning di produzione, buona esperienza nella gestione rapporti fornitori, conoscenza fluente della lingua inglese soprattutto scritta, eventuale conoscenza della lingua cinese ed eventuale conoscenza delle logiche di programmazione della produzione. Completano il profilo:orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, esperienza nella trattativa, buone doti organizzative e precisione nella operatività. Offerta di contratto diretto a tempo indeterminato o a tempo determinato con prospettiva di inserimento, orario full-time; retribuzione commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.