L'azienda ricerca un Amministratore di Progetto con expertise nella pianificazione e gestione di progetti complessi. Il candidato ideale avrà un forte background commerciale e una solida esperienza in ambito di amministrazione aziendale.
Sarà responsabile del coordinamento delle attività operative a livello distrettuale e lavorerà stretto contatto con la Direzione aziendale e i Clienti Direzionali. Le principali responsabilità del ruolo includono:
* Gestione e coordinamento delle risorse operative del distretto
* Analisi dei dati e produzione di reportistica (statistiche commerciali, logistiche, KPI, ecc.)
* Gestione delle relazioni con le aziende clienti e supporto allo sviluppo commerciale
Al candidato si offrono:
* Formazione teorico-pratica di circa 3 mesi, retribuita e rimborsata
* Affiancamento operativo fino al raggiungimento della piena autonomia
* Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze e all'esperienza
* Piano incentivante legato ai risultati
* Auto aziendale ad uso promiscuo
* Rimborso spese a piè di lista
* Dotazioni aziendali: cellulare, computer portatile, telepass
* Concrete opportunità di crescita professionale