Umana S.p.A. cerca ADD. AL BACK OFFICE ITALIA per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'elettrotécnica. Ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti, fornendo supporto post-vendita e risolvendo eventuali problemi. Sarai il punto di riferimento per i clienti, gestendo le loro richieste e garantendo un servizio di alta qualità. Avrai anche la responsabilità di gestire i dati dei clienti, mantenendo aggiornati i database e garantendo la corretta registrazione delle informazioni. Responsabilità principali - Generazione di lead e prospecting: - Qualificazione dei lead per identificare le opportunità di vendita più promettenti. - Gestione back office commerciale: - Proposta dei contratti post vendita e proposta delle condizioni commerciali. - Attività di back office su indicazioni del Sales di riferimento. Competenze richieste - Conoscenze tecniche: Una comprensione base dei vocaboli tecnici e meccanici. - Competenze commerciali e relazionali: Ottime capacità comunicative, persuasive e di negoziazione, oltre a doti di ascolto e pazienza. - Orientamento al risultato: Forte spinta al raggiungimento degli obiettivi di vendita. - Proattività: Capacità di lavorare in autonomia e di cercare attivamente opportunità. Primo contratto in somministrazione, finalità assuntiva.