Sei alla ricerca di una grande azienda dove poter mettere a frutto tutto il tuo potenziale?
Abbiamo l'opportunità giusta per te.
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per società nostra cliente di Buccinasco (MI), leader nelle soluzioni di sicurezza temporanee, è alla ricerca di un
INSIDE SALES
Si offre: contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all'esperienza (fascia di RAL 28-35.000€).
Orario di lavoro: 40 h full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Buccinasco (MI).
Di cosa ti occuperai?
* creare messaggi personalizzati e convincenti per generare interesse e coinvolgimento nei prospects tramite diversi canali (mail, telefono, social media o face to face) con il supporto dei più innovativi strumenti di marketing;
* svolgere un ruolo fondamentale nel processo di lead generation, instaurando i primi contatti (sia inbound che outbound) con i potenziali clienti e sviluppando le opportunità derivanti da eventi di vendita e marketing;
* utilizzare web e social network (Linkedin Sales Navigator) per identificare nuove opportunità di business in mercati diversi e raccogliere informazioni sul settore e sulla concorrenza;
* instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con i clienti, comprenderne le reali esigenze e necessità, promuovere e presentare i servizi offerti per garantire un legame duraturo con l'azienda;
* pianificare e coordinare task e meeting per il team Sales, mantenere il CRM (Salesforce) costantemente aggiornato;
* in base alle proprie esperienze e ai dati raccolti sulle opportunità e le minacce nel mercato, consigliare la Direzione, i diversi Dipartimenti e il Gruppo su continui miglioramenti della strategia commerciale;
* collaborare strettamente con le Vendite, la Direzione e il Gruppo nei diversi Paesi Europei per lo sviluppo di best practice e l'adozione di strumenti innovativi;
* cercare una persona entusiasta e orientata al cliente per generare lead di qualità, fare upselling e cross-selling, partecipare a eventi di settore e workshop formativi e aggiornare regolarmente il CRM;
* condurre ricerche sulle tendenze del mercato e sui prodotti della concorrenza, essere persuasiva e impegnata a raggiungere gli obiettivi di vendita;
* essere in grado di dimostrare in ogni momento forti capacità di negoziazione, comunicazione e servizio clienti.
Quali requisiti stiamo cercando?
* preferibile percorso di studi in ambito economico oppure marketing;
* capacità di presentazione e comunicazione scritte e verbali;
* capacità di ascolto;
* forte attitudine commerciale;
* orientamento al cliente e ottimismo;
* spiccate doti organizzative;
* precisione;
* capacità di lavorare sia in modo indipendente che in team;
* orientamento agli obiettivi;
* orientamento alla qualità: impegno a raggiungere e mantenere la qualità prevista, al miglioramento continuo, alla promozione dell'importanza della qualità;
* flessibilità e proattività ad ambiente, metodi di lavoro, orari di lavoro, compiti, responsabilità in evoluzione;
* familiarità con il processo di vendita end-to-end e con l'utilizzo di sistemi CRM (preferibilmente Saleforce);
* pregressa esperienza nel ruolo, idealmente in un ambiente in forte crescita;
* conoscenza dei programmi MS Office;
* competenze avanzate di inglese per la comunicazione interna.
Completano il profilo: una forte passione per il proprio lavoro, buone doti relazionali, buona gestione dello stress, delle priorità, delle scadenze e capacità di adattamento a un contesto dinamico e in continua evoluzione.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/.